Inserisci

Villa di 310 m² con più di 5 locali e posto auto in vendita a Rubano [rif. DV-10324-2]

570.000 €
  • Villa di 310 m² con più di 5 locali e posto auto in vendita a Rubano [rif. DV-10324-2]
  • Villa di 310 m² con più di 5 locali e posto auto in vendita a Rubano [rif. DV-10324-2] - Foto 2
  • Villa di 310 m² con più di 5 locali e posto auto in vendita a Rubano [rif. DV-10324-2] - Foto 3
  • Villa di 310 m² con più di 5 locali e posto auto in vendita a Rubano [rif. DV-10324-2] - Foto 4
  • Villa di 310 m² con più di 5 locali e posto auto in vendita a Rubano [rif. DV-10324-2] - Foto 5
  • Villa di 310 m² con più di 5 locali e posto auto in vendita a Rubano [rif. DV-10324-2] - Foto 6
  • Villa di 310 m² con più di 5 locali e posto auto in vendita a Rubano [rif. DV-10324-2] - Foto 7
  • Villa di 310 m² con più di 5 locali e posto auto in vendita a Rubano [rif. DV-10324-2] - Foto 8
  • Villa di 310 m² con più di 5 locali e posto auto in vendita a Rubano [rif. DV-10324-2] - Foto 9
  • Villa di 310 m² con più di 5 locali e posto auto in vendita a Rubano [rif. DV-10324-2] - Foto 10
  • Villa di 310 m² con più di 5 locali e posto auto in vendita a Rubano [rif. DV-10324-2] - Foto 11
  • Villa di 310 m² con più di 5 locali e posto auto in vendita a Rubano [rif. DV-10324-2] - Foto 12
  • Villa di 310 m² con più di 5 locali e posto auto in vendita a Rubano [rif. DV-10324-2] - Foto 13
  • Villa di 310 m² con più di 5 locali e posto auto in vendita a Rubano [rif. DV-10324-2] - Foto 14
  • Villa di 310 m² con più di 5 locali e posto auto in vendita a Rubano [rif. DV-10324-2] - Foto 15
  • Villa di 310 m² con più di 5 locali e posto auto in vendita a Rubano [rif. DV-10324-2] - Foto 16
  • Villa di 310 m² con più di 5 locali e posto auto in vendita a Rubano [rif. DV-10324-2] - Foto 17
  • Villa di 310 m² con più di 5 locali e posto auto in vendita a Rubano [rif. DV-10324-2] - Foto 18
  • Villa di 310 m² con più di 5 locali e posto auto in vendita a Rubano [rif. DV-10324-2] - Foto 19
  • Villa di 310 m² con più di 5 locali e posto auto in vendita a Rubano [rif. DV-10324-2] - Foto 20
Pubblicato il  12/06/2026

Dettagli

Prezzo: 570.000 €
Inserzionista: Agenzia
Tipo immobile: Villa
Metri quadri (m²): 310
Arredato: Completamente arredato
Classe energetica: A4 (Legge 90/2013), IPE 4.00 KWh/m² anno
Comune Rubano
Quartiere: Bosco

Descrizione

[Rif. DV-10324] Proponiamo in vendita una villa ristrutturata nel 2018 di 310 mq commerciali situata in Via Roma a Rubano, caratterizzata da spazi funzionali e ben organizzati. L'accesso avviene tramite un portico frontale ideale da vivere nelle stagioni più miti, perfetto come area relax o per pranzi all'aperto.
Entrando, troviamo la zona giorno composta da un soggiorno luminoso con balcone che si affaccia sul portico e da una cucina abitabile con sala da pranzo, integrate in un unico spazio ampio, moderno ed elegante studiato per i momenti conviviali in famiglia e con gli ospiti. La cucina dispone inoltre di una pratica porta scorrevole che conduce al cortile sul retro, rendendo l'ambiente ancora più fruibile. Sempre al piano terra sono presenti: una camera, una lavanderia/ locale tecnico, oltre a un bagno ristrutturato con finiture moderne e curate nei dettagli.
Tramite una comoda scala interna si accede al primo piano dove troviamo la zona notte. Quest'ultima è composta da due camere da letto mansardate di generose dimensioni, un disimpegno e un ripostiglio, anch'essi utilizzabili come camere; e da un ulteriore bagno, recentemente rinnovato.
L'immobile è inoltre dotato di impianto fotovoltaico di 7,5 KW con rimborso GSE, di riscaldamento autonomo a pavimento con pompa di calore, di climatizzazione con ventilazione a soffitto e di impianto VMC. I muri esterni sono coibentati con cappotto in polistirolo mentre il tetto è coibentato con polistirolo e lana di roccia e completato con grondaie in rame, per garantire comfort in ogni stagione. I battiscopa e gli infissi con doppio vetro sono in alluminio e legno di rovere nodato e spazzolato, per dare continuità ed eleganza agli ambienti. Infine il portoncino blindato ha la predisposizione per l'apertura automatica e digitale mentre la a cucina componibile è dotata di elettrodomestici top di gamma.
Un giardino privato e un posto auto completano la proprietà, offrendo praticità e spazi esterni esclusivi.

La villa si trova in Via Roma a Rubano, in una posizione residenziale tranquilla e ben servita. L'area è caratterizzata da un contesto ordinato, con villette e abitazioni indipendenti, ideale per chi desidera vivere lontano dal caos urbano senza rinunciare alla comodità. Nelle immediate vicinanze si trovano supermercati, negozi, scuole e servizi di prima necessità, tutti facilmente raggiungibili a piedi o in bicicletta. Rubano gode inoltre di una posizione strategica per i collegamenti: la vicinanza a Padova, raggiungibile in circa 15 minuti d'auto, e alle principali arterie stradali permette spostamenti rapidi verso i comuni limitrofi e l'autostrada. L'area è servita anche dai mezzi pubblici con fermate bus e della recente linea di tram nelle vicinanze, garantendo così collegamenti diretti con il centro città.

Posizione

Logo Dove.it

Inserzionista Dove.it

Iscritto dal: 07/10/2019Annunci attualmente pubblicati: 2264
Indirizzo Via Nino Bixio, 7, 20129, Milano (MI)Vedi tutti gli annunci