Inserisci

PONTECORVO: recente villa singola con giardino privato

1.180.000 € PREZZO FISSO 5 ANNI
  • PONTECORVO: recente villa singola con giardino privato
  • PONTECORVO: recente villa singola con giardino privato - Foto 2
  • PONTECORVO: recente villa singola con giardino privato - Foto 3
  • PONTECORVO: recente villa singola con giardino privato - Foto 4
  • PONTECORVO: recente villa singola con giardino privato - Foto 5
  • PONTECORVO: recente villa singola con giardino privato - Foto 6
  • PONTECORVO: recente villa singola con giardino privato - Foto 7
  • PONTECORVO: recente villa singola con giardino privato - Foto 8
  • PONTECORVO: recente villa singola con giardino privato - Foto 9
  • PONTECORVO: recente villa singola con giardino privato - Foto 10
  • PONTECORVO: recente villa singola con giardino privato - Foto 11
  • PONTECORVO: recente villa singola con giardino privato - Foto 12
  • PONTECORVO: recente villa singola con giardino privato - Foto 13
  • PONTECORVO: recente villa singola con giardino privato - Foto 14
  • PONTECORVO: recente villa singola con giardino privato - Foto 15
  • PONTECORVO: recente villa singola con giardino privato - Foto 16
  • PONTECORVO: recente villa singola con giardino privato - Foto 17
  • PONTECORVO: recente villa singola con giardino privato - Foto 18
  • PONTECORVO: recente villa singola con giardino privato - Foto 19
  • PONTECORVO: recente villa singola con giardino privato - Foto 20
Pubblicato il  07/05/2026

Dettagli

Prezzo: 1.180.000 €
Inserzionista: Agenzia
Tipo immobile: Villa
Metri quadri (m²): 304
Arredato: Non arredato
Classe energetica: D (Legge 90/2013), IPE 158 KWh/m² anno
Comune Padova

Descrizione

Vendita Villa a due passi dal centro città, tra Porta Pontecorvo e la zona Nazareth: signorile villa singola costruita nel 2005, con giardino privato di 250 metri.
Descrizione abitazione:
al piano terra, tutto affacciato sul proprio giardino, c'è la zona giorno composta da ingresso, grande salone di 45 metri (diviso in soggiorno e sala da pranzo), cucina (rimane l'arredo creato su misura), un bagno finestrato ed una camera/studio; dal disimpegno si accede ad una bella taverna dotata di caminetto; al primo piano la zona notte è composta da tre camere (di cui due matrimoniali), due bagni finestrati ed una terrazza abitabile di 36 metri; al piano mansardato (con altezza media superiore a m. 2,70), tutto con travi a vista, troviamo altre due spaziose stanze, un bagno e una terrazza/solarium di oltre 20 metri.
Oltre ad un garage doppio c'è un'ampia zona pavimentata dove si possono parcheggiare altre 3 auto... situazione veramente rara nelle zone centrali!
Nella parte posteriore del giardino c'è una zona con una perfetta privacy con gazebo e caminetto con barbecue, creata per godersi dei bei momenti di pace con la famiglia e gli amici!
Impianti e finiture:
la villa è stata costruita all'insegna del risparmio energetico e dotata di ottime finiture: pavimentazione in monocottura nella zona giorno e parquettes nella zona notte, serramenti esterni con vetrocamera, scuri in legno e zanzariere, porte interne in ciliegio. Ci sono l'impianto di climatizzazione (anche inverter) in tutta la casa e la caldaia a condensazione di recente installazione, l'impianto fotovoltaico e l'impianto solare termico con pannelli solari. Rimane anche l'impianto d'allarme sia perimetrale che volumetrico.
Ubicazione e servizi:
la villa si trova in una piccola e tranquilla via chiusa composta da eleganti villette, a 500 metri da Porta Pontecorvo, a due passi dall'ospedale e dal centro storico. Ha tutti i servizi comodissimi: negozi, scuole, asilo, giardini, autobus e la fermata della nuova linea tramviaria "SIR 3" ormai in fase di ultimazione.
Chiamaci al n°04922 se vuoi avere ulteriori informazioni o se vuoi fissare un appuntamento per vederla!

Informazioni sull'inserzionista

Inserzionista attivo su Bakeca.it dal 20/12/2012