Immobile in asta di 5680 m² in vendita a Santa Caterina d'Este
Dettagli
Descrizione
Terreno edificabile in asta a Santa Caterina d’Este (PD) – Via Giovanni Paolo II (CAP 35040)
Il lotto di terreni si trova nel Comune di Santa Caterina d’Este, nella frazione di Vighizzolo d’Este (PD), in una zona centrale caratterizzata da un edificato di tipo residenziale. L'area è facilmente raggiungibile dalla S.R. 10 Padana inferiore. Le opere di urbanizzazione del Piano di Lottizzazione 'Coseconuno' sono state ultimate, collaudate e cedute al Comune nel 2008.
Superficie e distribuzione interna
Il lotto ha una superficie catastale totale di 5680 mq ed è composto dalle particelle Foglio 6, Particella 841 (400 mq), Particella 844 (1259 mq), Particella 845 (1378 mq), Particella 846 (1399 mq), Particella 847 (811 mq), Particella 852 (404 mq) e Particella 652 (29 mq). I terreni si presentano incolti e privi di recinzione. La particella 841 è destinata a viabilità, mentre le altre ricadono prevalentemente in zona C2 residenziale di espansione, con un indice di edificabilità territoriale massimo pari a 1,0 mc/mq.
Caratteristiche e dotazioni
Per le zone C2, l'art. 27 delle NTO prevede l'attuazione del Piano degli Interventi mediante PUA esteso all'intero ambito o per stralci funzionali, con un numero massimo di piani fuori terra pari a 2 e altezza massima di 7,5 metri. È presente una servitù di condotta acque bianche a carico del mappale 845 e una linea aerea Enel lungo il confine est della particella 841. Per l'edificazione è necessaria la verifica di compatibilità idraulica e una quota di sicurezza idraulica di almeno 0,5 m sopra il piano campagna.
Contesto e collegamenti
I terreni sono prospicienti Via Giovanni Paolo II e si trovano in un contesto urbanistico già sviluppato. Sono presenti vincoli paesaggistici e fasce di tutela fluviale (art. 48 NTO) e i terreni ricadono in aree a pericolosità idraulica moderata 'P1' e rischio idraulico moderato 'R1' (PGRA). L'immobile è libero per la procedura e si presenta in uno stato discreto.
Dati principali dell'asta
Offerta minima: € 42.375,00
Rilancio minimo: € 1000,00
Data asta: 04/09/2026
Termine presentazione offerte: 03/09/2026 12:00
Studio di fattibilità pre-asta
Consulenza completa per l'acquisto di immobili all'asta:
• analisi della perizia e verifiche legali
• studio di fattibilità del mutuo con banche convenzionate
• preparazione e deposito dell'offerta
• gestione della gara e assistenza fino al decreto di trasferimento
Tel. +39006 1824
www.asteflorio.it
Oltre 20.000 aste disponibili sul portale
NB: le immagini potrebbero essere puramente indicative e non rappresentare l'immobile reale. Le coordinate geografiche sono generate automaticamente e potrebbero contenere inesattezze. Tutti i dati saranno verificati in sede di consulenza.









