Chi siamo
Humangest S.p.A., agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda cliente leader nel settore della creazione e distribuzione di prodotti una figura di Impiegato/a Commerciale Export.
Il Ruolo
La risorsa sarà inserita all'interno di un ufficio export dinamico e strutturato, occupandosi della gestione del portafoglio clienti europeo e del corretto flusso delle spedizioni internazionali.
Responsabilità principali
- Gestione della corrispondenza commerciale con clienti esteri (area Europa).
- Inserimento e monitoraggio degli ordini clienti a gestionale.
- Emissione e controllo della documentazione necessaria per le spedizioni internazionali.
- Supporto operativo e interfaccia con l'ufficio logistico.
Requisiti richiesti
- Esperienza: Pregressa nel ruolo di assistente commerciale export o back-office commerciale.
- Lingue: Ottima conoscenza (livello minimo B2/C1) delle lingue Inglese e Spagnolo, sia scritte che parlate.
- Informatica: Buona conoscenza del pacchetto Office (Excel in particolare).
- Attitudini: Precisione, capacità organizzativa e gestione delle scadenze.
Offerta Contrattuale
- Tipologia: Iniziale inserimento in somministrazione finalizzato all'assunzione diretta a tempo indeterminato.
- Livello: Inquadramento al IV° livello del CCNL di riferimento.
- Retribuzione: Stipendio netto mensile di circa € 1.400,00.
- Sede di lavoro: Area Mestrino
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. #nordest
Settore: Vendite
Ruolo: Commerciale/Vendite
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Lis SpA per la propria divisione Sicuro24 seleziona
Consulenti commerciali di impianti antintrusione e TVCC
fortemente motivati e collaborativi, che andranno ad unirsi al nostro team sotto la direzione del Responsabile Vendite
Mansioni:
- Sviluppare il portafoglio clienti e creare nuovi lead;
- Raggiungere gli obiettivi di vendita prefissati;
- Negoziare i termini della vendita;
- Redigere offerte e proposte commerciali;
- Costruire relazioni durature con i clienti attuali e potenziali.
Conoscenze e competenze:
- Conoscenza delle fasi del processo di acquisto;
- Conoscenza delle tecniche di vendita;
- Conoscenza delle strategie di comunicazione e persuasione;
- Conoscenza dei principi del customer service;
- Attitudine commerciale e orientamento al cliente;
- Capacità di lavorare per obiettivi;
- Capacità organizzative.
Si offrono:
- Provvigioni più alte del mercato;
- Benefit aziendali (auto, tablet, ecc…), premi e bonus;
- Formazione in aula e sul campo.
PARTITA IVA
Rappresenta valore aggiunto l'esperienza pregressa nel settore della sicurezza/allarmi e/o in posizione simile in settori differenti.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
-Auto aziendale
-Cellulare aziendale
-Formazione professionale
Disponibilità:
Dal lunedì al venerdì
Domande di preselezione:
Automunito
Esperienza:
consulente commerciale: 1 anno
Profilo
Per azienda metalmeccanica di Cittadella (PD) stiamo selezionando un impiegato/a addetto/a back office commerciale.
Le attività sono:
Responsabilità principali:
Gestione
clienti : contatto principale per i clienti a supporto del key
account; rispondere a richieste e domande relative a ordini e consegne
Gestione
ordini : Ricevere e processare ordini, coordinando con il
reparto logistica/pianificazione per le consegne.
Supporto
post-vendita : Gestire eventuali richieste di assistenza, risolvere
problemi e garantire la soddisfazione del cliente (ad esempio invio
documentale mancante).
Collaborazione
interna : Lavorare con i team di sales, marketing, logistica e
amministrazione per supportare le vendite.
Analisi
e reporting : Monitorare i risultati di vendita e raccogliere
feedback dai clienti.
Skill e Professionalità
Requisiti:
Eccellenti
capacità comunicative
Orientamento
al cliente e problem-solving
Conoscenza
office
Conoscenza
lingua inglese
Conoscenza
lingua tedesca (preferibile)
Informazioni Aggiuntive
Orario: full time
Tipologia di contratto: somministrazione a tempo determinato (scopo assunzione)
CCNL: metalmeccanico PMI confimi
Qualifica: Impiegato
Livello: 2
Retribuzione: 1800 € lordi per 14 mensilità
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Per conto di distributore commerciale si ricerca un/una Addetto/a Commerciale da inserire in organico.La risorsa si occuperà di supportare le attività commerciali e amministrative dell’azienda, gestendo i rapporti con i clienti e garantendo la corretta gestione degli ordini e della documentazione commerciale.
Attività principali:
Gestione delle attività di Back OfficeAggiornamento e gestione dell’anagrafica clientiInserimento, gestione ed evasione degli ordini clienti nel sistema gestionaleContatto quotidiano con i clienti per informazioni, preventivi e supportoEmissione di DDT, fatturazione e documentazione commerciale.
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola superiorePredisposizione commerciale e orientamento al clienteOttima conoscenza del pacchetto Office e utilizzo del PCPrecisione e organizzazione.
Offerta:
Contratto a tempo determinato di 3 mesiOrario full time: 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì.
Sede di lavoro: Padova.
$[dsDettaglio]$[TitleCorpo]Salespiù, divisione specialistica di Lavoropiù, ricerca un/una Agente Monomandatario/a per azienda cliente che si occupa di produzione e distribuzione di dispositivi e impianti dentali.
La risorsa si occuperà di:
- definizione delle attività commerciali da svolgere;
- gestione del portafoglio clienti esistente mantenendo un rapporto di consulenza e di collaborazione continui in ottica di Customer Retention;
- sviluppo del portafoglio clienti tramite contatto e gestione di lead e prospect dell’area di competenza (Triveneto);
- partecipazione ad eventi nazionali ed internazionali.
Si offre: collaborazione in Partita IVA con fisso mensile garantito (fascia di RAL 25-30K) e provvigione in base al volume di ordini + PC aziendale
Orario di lavoro: disponibilità al lavoro dal lunedì al sabato.
Zona di lavoro: Triveneto
Questo annuncio è pubblicato da Lavoropiù Spa. Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale. Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiu.it / @tor.jobs / pyou.eu. Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie.$[dsRequisiti]
PER PADOVA E PROVINCIA
Sentra Energia S.p.A., fornitore diretto di luce e gas nel mercato libero, nell’ambito dell’ampliamento sul territorio nazionale della propria struttura commerciale seleziona 1 Area Manager da inserire in Azienda.
La figura selezionata si occuperà di:
• creare e gestire rete commerciale nella regione.
• Trasmettere ai propri agenti metodologie di vendita e linee guida definite dall’azienda
• supportare la propria rete vendita con affiancamenti periodici
• motivare la rete commerciale nel raggiungimento dei target prefissati, individuali e di squadra
Si richiede:
• esperienza pregressa nel settore Luce e Gas
• esperienza commerciale nella creazione e gestione di reti vendita nel settore utilities.
• disponibilità immediata e Full time
• Determinazione nel raggiungimento dei risultati di fatturato per le mansioni assegnate
Si offre:
• Fisso mensile più una parte variabile altamente incentivante che include i compensi sulla produzione mensile di tutto il team gestito, inoltre, il ricorrente sul portafoglio clienti acquisito nell'Area di propria competenza.
• Auto Aziendale, Scheda carburante, Pc e telefono Aziendale
• Bonus raggiungimento obiettivi
• CRM dedicato per visionare l'avanzamento dei contratti.
• supporto costante con il reperimento di candidature per le figure di coordinatori/agenti, da valutare e inserire nel proprio organico,
• Possibilità di apertura di un ufficio di zona a carico dell'Azienda nel medio termine.
• Contratto di lavoro: da concordare.
Per candidatura inviare curriculum vitae solo se in possesso dei requisiti richiesti.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.
Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato