Operaio/a capo macchina turnista

Dettagli
Descrizione
Profilo
Per un’azienda operante nel settore della produzione di packaging in carta ricerchiamo un/una Operaio/a capo macchina turnista da inserire in organico.
La figura selezionata opererà su impianti di produzione automatizzati, occupandosi della gestione complessiva della macchina e collaborando con il resto del team di produzione.
Il ruolo prevede lavoro su tre turni dal lunedì al venerdì e richiede affidabilità, senso di responsabilità e attenzione alla qualità del prodotto finito.
Responsabilità
Gestire il carico delle bobine sul macchinario di produzione, garantendo il corretto posizionamento del materiale e la continuità del ciclo di lavorazione.Impostare e regolare i parametri di lavorazione del materiale sul pannello di controllo macchina, in base alle specifiche tecniche e alle indicazioni di produzione ricevute.Monitorare costantemente il funzionamento della macchina durante tutto il turno di lavoro, intervenendo in caso di anomalie o piccoli fermi tecnici per ripristinare la normale operatività.Mantenere l’area di lavoro in ordine e pulizia, attenendosi alle procedure di sicurezza e alle linee guida aziendali in materia di salute e sicurezza sul lavoro.
Skill e Professionalità
Sede: Carmignano di Brenta (PD)
Orario: 3 turni settimanali
Informazioni Aggiuntive
Assunzione iniziale con contratto di somministrazione a tempo determinato, finalizzato all'assunzione a lungo termine
CCNL: commercio e terziario
Livello: 4
Qualifica: Operaio
RAL: 26.000-28.000€
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Posizione
