CAPO SQUADRA Da avviare al ruolo di Capo Commessa Impianti Elettrici

09/11/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Azienda:  D&D SNC
Contratto:  tempo indeterminato
Disponibilità:  full time
Sede di lavoro: Santa Giustina in Colle
DESCRIZIONE
Organizzazione, propensione alla risoluzione delle problematiche e orientamento al lavoro di gruppo sono doti che ti contraddistinguono?
Hai già ricoperto il ruolo di Capo Squadra e cerchi un’azienda dove gestire diverse attività interfacciandoti con capi commessa, professionisti operando su cantieri di diversa natura?
Ecco la nostra proposta per te!
D&D IMPIANTI SNC, Azienda sita nelle vicinanze di Santa Giustina in Colle (PD), specializzata nella realizzazione di impianti elettrici industriali e civili
ricerca
CAPO SQUADRA
Da avviare al ruolo di Capo Commessa
Impianti Elettrici
La persona che vogliamo incontrare ha già maturato una precedente esperienza nel ruolo.
Rispondendo del proprio operato direttamente alla proprietà, avrà piena responsabilità circa l’organizzazione e la gestione di ogni cantiere.
La figura svolgerà le seguenti attività: operatività in cantiere, lettura del disegno tecnico/progetto, definizione tempistiche di realizzazione lavori, gestione e coordinamento degli operai, mantenimento delle relazioni con i tecnici della committenza.
Cerchiamo quindi una persona affidabile, capace di dialogare con diversi interlocutori ed in grado rispettare le tempistiche dei lavori ma soprattutto di creare un grande spirito di squadra!
Sei tu?
Offriamo: Contratto a norma di legge con iniziale contratto a tempo determinato e scopo assunzione a tempo indeterminato, affiancamenti, formazione continua e corsi di aggiornamento, ambiente stimolante e concrete possibilità di crescita.
Richiediamo: pluriennale esperienza nel ruolo e ottima conoscenza del funzionamento di impianti elettrici.
Completa il profilo diploma di perito elettrico o titoli affini, grande senso organizzativo, capacità di gestione di team di lavoro.

Se pensi di essere la persona giusta…
non aspettare e invia il tuo cv all’indirizzo:
info@duregonsoluzionielettriche.it
RISPONDI
Attenzione! Non fidarti dell’inserzionista se, prima del colloquio, ti venisse chiesto di inviare i tuoi documenti o dati personali diversi dal tuo CV. In caso, segnalaci l’annuncio.
CANDIDATI
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Padova:
Operai - produzione - qualità