Addetto/a all'assemblaggio elettronico

Dettagli
Descrizione
Profilo
Per importante realtà operante nel settore elettromeccanico, siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come Addetto/a all’assemblaggio elettromeccanico junior.
Responsabilità
La risorsa, inserita in produzione, si occuperà di:
Assemblaggio e montaggio di componenti elettromeccanici
Utilizzo di strumenti da banco
Controllo qualità visivo e funzionale dei prodotti assemblati
Lettura base di schemi tecnici e disegni di montaggio
Supporto alle attività di cablaggio e collaudo
Skill e Professionalità
Requisiti richiesti:
Diploma tecnico (elettrico, elettronico, meccanico o affini)
Buona manualità e predisposizione al lavoro operativo
Interesse per il settore elettromeccanico
Capacità di lavorare in team e attenzione al dettaglio
Gradita, ma non indispensabile, una breve esperienza in ambito produttivo
Si offre:
Inserimento iniziale in somministrazione/contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione
Formazione e affiancamento iniziale
Ambiente dinamico e stimolanteInserimento livello D1 o D2 CCNL Metalmeccanico Industria, mansione operaio
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Posizione
