Inserisci

Addetto al laboratorio L.68/99 (F/M/NB)

Addetto al laboratorio L.68/99 (F/M/NB)
Pubblicato il  23/06/2026

Dettagli

Azienda: Randstad
Contratto: Tempo determinato
Disponibilità: Part time
Settore professionale: Controllo qualità
Sede di lavoro Tombolo

Descrizione

Mansione
Randstad Italia, filiale di Cittadella, ricerca per azienda cliente:

 

ADDETTO AL LABORATORIO L.68/99 (F/M/NB)

Responsabilità

La risorsa, che farà capo al Responsabile, si occuperà di analisi di laboratorio tramite test su campioni alimentari, controllo qualità con utilizzo di macchinari appositi e gestione documentale con inserimento dati correlati a gestionale.

Gradita disponibilità immediata.

 

Competenze
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle h 8:00 alle 12:00 e dalle 13:30 alle 17:30. Possibilità di orario part time. 

Luogo di lavoro: Tombolo (PD)

 

Si offre contratto a tempo determinato.

CCNL Terziario-confcommercio. 

Fascia di RAL: 22.000-28.000€.

Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n. 300/1970, del Decreto Legislativo n. 198/2006 e del Decreto Legislativo n. 96/2026 ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Logo Randstad

Inserzionista Randstad

Iscritto dal: 09/08/2019Annunci attualmente pubblicati: 9308
Vedi tutti gli annunci