CENTRO (via Trieste): tricamere biservizi arredato, con garage
Dettagli
Descrizione
Affitto Appartamento appartamento al secondo piano, completamente arredato, composto da: ingresso, salone, cucina, tre camere (matrimoniale + 2 singole), due bagni, ripostiglio + garage e cantina.
NON TELEFONARE MA INVIACI UNA EMAIL con le referenze di chi è interessato a prenderlo in locazione ed un recapito telefonico!
C'è impianto di condizionamento sia in zona giorno che in zona notte; il riscaldamento è centralizzato.
E' inserito in un fabbricato molto tranquillo e ben abitato, dotato di portineria e doppio ascensore. Le spese condominiali sono di circa 250 euro mensili. L'appartamento viene affittato completamente arredato.
Viene locato con contratto abitativo concordato di 3 anni + 2 o con contratto a studenti iscritti all'Università di Padova, previa verifica delle referenze.
NON TELEFONARE MA INVIACI UNA EMAIL con le referenze di chi è interessato a prenderlo in locazione ed un recapito telefonico!


















