CENTRO STORICO: bicamere arredato con terrazza abitabile
Dettagli
Descrizione
Affitto Appartamento CENTRO - zona pedonale via Roma - appartamento in palazzo storico con grande terrazza, completamente arredato.
E' posto al primo piano (su 2 totali) ed è composto da: ingresso, salone con terrazza abitabile, cucina, due camere matrimoniali, bagno, ripostiglio.
E' in ottimo stato ed è libero da subito: pavimentazione in listoni di legno antichi, serramenti con vetrocamera ed è dotato di impianto di impianto di riscaldamento autonomo e di impianto di condizionamento.
L'ubicazione è centralissima: da un lato del palazzo c'è la zona pedonale, dall'altro Riviera Tito Livio con la fermata del tram a due passi!
Viene locato solo a persone referenziate con contratto ad uso abitativo di 3 anni + 2 e regime fiscale di "cedolare secca": nessun aumento ISTAT del canone negli anni e nessuna imposta.
INVIA UNA EMAIL A [email protected] CON LE TUE REFERENZE E UN TUO RECAPITO TELEFONICO E TI CONTATTIAMO AL PIU' PRESTO



















