STANZA SINGOLA PER STUDENTESSE UNIVERSITARIE LIBERA DALL'1 DI OTTOBRE
Dettagli
Descrizione
In un appartamento condominiale, di quattro stanze e doppi servizi, riservato esclusivamente a studentesse universitarie italiane - o straniere che parlino e capiscano bene l’italiano ma che abbiano già residenza fissa e certificata in Italia (ossia, dovranno presentare il certificato di residenza rilasciato dal Comune dove abitano) - dispongo di una camera libera. Il contratto avrà la durata vincolante di un anno a partire dall’1 ottobre 2026 fino al 30 settembre 2027.
La collocazione dell'appartamento è in una posizione centrale della città di Padova consentendo, in tal modo, sia l'accesso comodo a quasi tutte le facoltà (distanza a piedi da alcuni atenei: 1,1 Km per lingue; 1,4 Km per Biologia; 2 Km per Medicina, buona parte delle facoltà scientifiche, scienze politiche, statistica; ingegneria), che la possibilità di utilizzare tutti i mezzi pubblici compresi tram e bus extraurbani.
L'affitto mensile è di Euro 270,00 più Euro 35,00 di acconto per le spese condominiali (tra cui il riscaldamento), anch'esso mensile, addebitato naturalmente e parimenti a tutte le inquiline che occupano l'appartamento. Ovviamente sono anche a carico delle presenti, le spese per l'acqua, luce, gas, Tari e internet.
La studentessa interessata, inoltre, dovrà versare alla locatrice, prima della firma del contratto, una somma pari ad Euro 500,00 a titolo di caparra che le verrà però restituita al momento del rilascio definitivo della stanza ma solamente se: 1) non saranno stati riscontrati danni all’interno dell’intero appartamento; 2) avrà sempre mantenuto un comportamento educato, rispettoso e corretto; 3) avrà sempre rispettato gli obblighi contrattuali e provveduto a pagare il dovuto (comprese, ovviamente, le somme relative alle utenze).
Si precisa che non saranno accettate “visite virtuali” effettuate con l’ausilio di qualunque mezzo elettrico e/o elettronico, o programma, o applicazione (compreso Skype e WhatsApp), sarà respinto il versamento della caparra per “prenotare” la stanza senza aver dato prova di aver superato “con successo” l’eventuale test di ingresso alla facoltà scelta, NON SI ACCETTERANNO studentesse che hanno intenzione di aderire al programma ERASMUS. Per ulteriori informazioni e per concordare una visita preventiva, inviare una mail all’indirizzo: [email protected].







