Villa di 190 m² con 4 locali e box auto in vendita a San Giorgio delle Pertiche
Dettagli
Descrizione
Scopri questa nuova 1/2 bifamiliare in affitto su 2 livelli con giardino privato, situata nel cuore di San Giorgio delle Pertiche, una località tranquilla e ben collegata.
Piano terra: zona giorno di mq 75 con ingresso, soggiorno -cottura appartata arredata, bagno finestrato, garage di mq 20.
Piano primo: travato in legno, 3 camere (2 matrimoniali), zona studio, bagno finestrato, loggia.
E' dotata di riscaldamento a pavimento, impianto fotovoltaico da 7,5 Kw con batteria di accumulo di 15 Kw, aria condizionata, impianto allarme, zanzariere, tende oscuranti.
Consegna immediata.
APE: A4
RIF. 937 EURO 1.700
Non perdere l'opportunità di vivere in un ambiente sereno ma al contempo vicino a tutte le comodità necessarie! Per ulteriori informazioni o per prenotare una visita, ti invitiamo a contattare la nostra agenzia immobiliare di riferimento. Siamo qui per aiutarti nella tua ricerca della casa ideale!








