Attico / Mansarda di 150 m² con 4 locali e box auto in vendita a Fontaniva
Dettagli
Descrizione
VENDITA DIRETTA - A Fontaniva (PD), dopo il grande successo di Residenze Montalcini, ecco nascere le nuovissime Residenze Galilei. Il nuovo edificio sorge in zona tranquilla nei pressi del centro cittadino e con immediata accessibilità alle principali arterie stradali e al centro di Cittadella.
La costruzione sarà composta da 4 appartamenti sviluppati su unico livello e basse spese di gestione condominiale e consumi ridotti quasi a zero con un notevole risparmio sulle bollette e di beneficio sull’ambiente circostante.
All'ultimo piano disponibile splendida soluzione tipo attico caratterizzata da grande indipendenza e ampi spazi interni ed esterni grazie a soggiorno/pranzo di oltre 40 mq che si affaccia su splendido terrazzo di oltre 50 mq. Tre camere da letto, doppi servizi, comodo ripostiglio-lavanderia e doppio poggiolo afferente alla zona notte per il massimo comfort. Ascensore, garage, posto auto e impianti autonomi ad alta efficienza garantiscono la possibilità di vivere una nuova casa come hai sempre desiderato.
Ogni acquirente potrà personalizzare le finiture interne, scegliendo all’interno di un ricco capitolato dotato di vasta scelta per pavimenti, porte interne, sanitari e rubinetteria.
Inoltre per i clienti di Residenze Galilei è a disposizione un fantastico servizio di interior design in collaborazione con Change di Romani Group per creare l’abitazione a misura dei propri sogni.
Residenze Galilei è inserito a ridosso di supermercati e dei principali servizi, senza trascurare la splendida possibilità a pochi minuti di poter fare qualche passeggiata immersi nel verde dei laghetti circostanti per qualche impagabile momento di relax nella natura insieme alla propria famiglia.



















