Appartamento di 130 m² con 4 locali e box auto in vendita a Padova
Dettagli
Descrizione
VENDITA DIRETTA - A Padova, in zona Pontevigodarzere, all'interno di tranquillo quartiere residenziale proponiamo nuovi appartamenti di ultima generazione inseriti su edificio composto da sole 5 unità. Disponibili soluzioni composte da soggiorno-pranzo di 37 mq, camera matrimoniale, doppi servizi, due camere singole e terrazzi abitabili, realizzate con impianti autonomi ad alta efficienza, fotovoltaico dedicato e ventilazione meccanica puntuale. Le soluzioni, inserite su fabbricato dotato di ascensore, si completano con garage, posto macchina per il massimo comfort. Disponibili cantine opzionabili separatamente.
Ogni acquirente avrà inoltre la possibilità di personalizzare le finiture e realizzare l'abitazione a misura delle proprie esigenze!
Disponibili anche tipologie bicamere, inserite in un contesto comodissimo a tutti i servizi e alle principali vie di comunicazione senza rinunciare ad estrema tranquillità e quiete.



















