Inserisci

Ufficio a Piove di Sacco - Rif. PDS470

Trattativa riservata
  • Ufficio a Piove di Sacco - Rif. PDS470
  • Ufficio a Piove di Sacco - Rif. PDS470 - Foto 2
  • Ufficio a Piove di Sacco - Rif. PDS470 - Foto 3
  • Ufficio a Piove di Sacco - Rif. PDS470 - Foto 4
  • Ufficio a Piove di Sacco - Rif. PDS470 - Foto 5
  • Ufficio a Piove di Sacco - Rif. PDS470 - Foto 6
  • Ufficio a Piove di Sacco - Rif. PDS470 - Foto 7
  • Ufficio a Piove di Sacco - Rif. PDS470 - Foto 8
  • Ufficio a Piove di Sacco - Rif. PDS470 - Foto 9
  • Ufficio a Piove di Sacco - Rif. PDS470 - Foto 10
Pubblicato il  15/10/2026

Dettagli

Prezzo: Trattativa riservata
Inserzionista: Agenzia
Tipo locale/attività: Ufficio
Metri quadri (m²): 120
Tipo contratto: Vendita
Classe energetica: Altro
Comune Piove di Sacco

Descrizione

Proponiamo in vendita grazioso ufficio panoramico in posizione strategica fronte Romea e perciò facilmente identificabile, servito da ascensore.
Gli spazi sono molto luminosi poiché godono di molta luce derivante da molte porte finestre presenti sui 3 fronti est/nord/sud.
Sottolineiamo un aspetto molto rilevante soprattutto a Piove di Sacco, cioè il fatto che il presente ufficio è all'interno di un centro servizi dove sono presenti solo ed esclusivamente attività commerciali e di servizi, perciò niente abitazioni che non hanno niente a che fare con gli uffici ed attività.
Attualmente i locali sono occupati (ma saranno liberati in tempi brevi). Altra cosa molto importante i locali attualmente sono divisi da eleganti vetrate ed i pavimenti sono sopraelevati dando così la possibilità di poter posizionare gli impianti in base alle proprie specifiche necessità.

Per maggiori informazioni o per prenotare un sopralluogo, non esitate a contattarci.

RIF. PDS470

Classe energetica in fase di definizione

L'indirizzo ed il puntatore di mappa indicati nell’annuncio, per motivi di privacy, sono a scopo indicativo.

Per ulteriori informazioni contatta:
- Dal Santo Renato 33547403

? Agenzia Immobiliare PiazzAffari: 04910 69
[email protected] o visita il nostro sito www.agenziapiazzaffari.net

2 Punti Vendita a Piove di Sacco (PD)
- Via F.lli Sanguinazzi, 1 - Centro Commerciale Piazzagrande
- Via Roma, 29 - Centro Storico

Seguici anche su Facebook https://www.facebook.com/piazzaffarididalsantorenato/

> > > Se per acquistare la Tua Nuova Casa hai la necessità di vendere prima la Tua, non preoccuparti! Saremo a Tua disposizione per coordinare entrambe le compravendite fino ai rogiti notarili, avendo un unico interlocutore. < < <