Cessione Fast Food (Pizza & Kebab) 91550 GERMANIA
Dettagli
Descrizione
Cessione Fast Food (Pizza & Kebab)Posizione Strategica: 91550 GERMANIA
Si propone la cessione di un'attività di ristorazione fast-food veloce (pizzeria e kebaberia) situata in un'ottima posizione centrale, pronta per l'operatività immediata.
questo locale vanta una metratura generosa di 100 mq in una zona caratterizzata da un forte passaggio e un bacino d'utenza consolidato. È la soluzione ideale per chi cerca un business già avviato in una regione economicamente dinamica
l'Immobile e con superficie di circa 100 mq, con prezzo vendita e canone di Locazione molto convenienti (considerato i metri quadrati e il posto del locale a forte passaggio pedonale e veicolare) Offriamo eventualmente flessibilità nelle modalità di pagamento per agevolare il subentro
Attivita' commerciale su forte passaggio e un bacino d'utenza consolidato, soluzione ideale per chi cerca un business già avviato in una zona economicamente florida e molto commerciale .
Per info e ulteriori dettagli, invia messaggio WA +393031006
GRAZIE

