Toscana 360° Ed. Italiano, Tedesco e Inglese Ed.Priuli & Verlucca

43 €
16/09/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Prezzo: 43 €
Inserzionista:  Privato
Tipo di annuncio:  Vendo
Annuncio per:  Fotografia
Comune: Padova
DESCRIZIONE
Toscana 360°. [Ed. Italiano, Tedesco e Inglese]; Paolucci, Antonio- Roli, Ghigo; Priuli & Verlucca Editori
Testo Italiano, Tedesco e Inglese. Ivrea, 2004; cartonato, pp. 156, ill. b/n e col., cm 35x30,5. (Serie Speciale 360 Gradi).
collana: Serie speciale 360 gradi.
ISBN: 88-8068-252-0 - EAN: 9788880682523
Soggetto: Cultura del Viaggio, Fotografia,Regioni e Stati
Luoghi: Toscana
Testo in: testi in tedesco, inglese, italiano testi in tedesco, inglese, italiano testi in tedesco, inglese, italiano
Peso: 1.49 kg.
Note Bibliografiche

Rilegato tela, sovraccoperta 56 foto a colori anche a piena pagina di Ghigo Roli, disegni di L. Romussi. Ricerche storiche ed artistiche. Testo in italiano e inglese. 4to. 156 circa; rilegato in tela e custodito in un elegante cofanetto, formato cm.35x32,5.Nuovo (New). Prima edizione (First Edition)2004. Italian and English text.

Un volume con immagini stampate a doppia, tripla e sestupla pagina, con fotografie fino a due metri di lunghezza, con testo bilingue. Caratteristica principale dell’opera è il ricorso a una tecnica fotografica particolarmente innovativa, la fotografia orbicolare. Essa permette di rivisitare le città e i comprensori più belli del mondo da angoli visuali inconsueti e affascinanti, riproponendo anche le vedute più note in un modo assolutamente nuovo e coinvolgente.

La Collana 360 °, famosissima e esportata in tutto il mondo per le rivoluzionarie fotografie orbicolari, offre al lettore un impatto emozionale altissimo e vedute inedite elegantemente riprodotte in un’edizione di pregio arricchita da un testo bi o trilingue e da didascalie da quattro a sei lingue.La fotografia orbicolare costituisce infatti una delle rivoluzioni tecniche più esaltanti dall’invenzione della fotografia in poi perché permette di rivisitare le città e i comprensori più belli del mondo da angoli visuali inconsueti e affascinanti, riproponendo anche le vedute più note in un modo assolutamente nuovo e coinvolgente.Il risultato è una collana che non ha eguali in tutto il mondo. Oggi, all’interno di questa collana, grazie anche a importanti coedizioni internazionali che permettono l’uscita contemporanea di alcuni titoli nelle rispettive lingue sui principali mercati del mondo, e grazie all’abbattimento dei costi unitari di produzione che ne consegue,è stata creata una Serie Speciale strutturata esattamente come gli altri volumi della collana, ma con un prezzo decisamente accattivante e alla portata di tutti.
RISPONDI
RISPONDI

Annunci gratuiti a Padova