MASSAGGIATORE METODO CALIFORNIANO - Chiama CAMPUSFORMAZIONE ! 349 6050240

19/11/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Prezzo: Richiedi informazioni
Tipologia corso:  Estetica/benessere
Comune: Padova
DESCRIZIONE
Formazione per operatore del massaggio californiano

In diversi centri estetici si pratica il massaggio californiano, con prezzi che variano dai 60-80 euro per 60 minuti; È bene quindi valutare la competenza del massaggiatore, dato che i corsi di massaggio californiano possono essere seguiti anche come un integrazione delle tecniche di massaggio-base.

Per questo motivo, è fondamentale che siano presenti delle solide conoscenze della filosofia e della tecnica che sono alle fondamenta di tali disciplina, fornite da una formazione valida e aggiornata.

Il Massaggio Californiano di fatto ha origine da una sorta di sintesi tra massoterapia svedese, pratiche dei Nativi Americani, terapie orientali e tecniche di respirazione.
Relax, piacere, benessere puro, ricerca dell’armonia e dell’equilibrio psico-fisico.

Sono queste le basi del massaggio che arriva dalla California, nato negli anni Settanta in un contesto di forte ricerca del contatto col proprio corpo, serenità e liberazione dai tabù.


Chiamaci per conoscere tutti i dettagli, oppure invia richiesta via mail indicando nome, cognome, età e orario più comodo per essere richiamati:
campusformazione@gmail.com

Per informazioni telefonare a: CAMPUSFORMAZIONE - 349.60.50.240
RISPONDI
RISPONDI

Annunci gratuiti a Padova