CORSO PROFESSIONALE PER CUOCO CON STAGE – SPECIALE AUSTRALIA

02/04/2020
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Prezzo: Richiedi informazioni
Tipologia corso:  Turismo/ristorazione
Comune: Padova
DESCRIZIONE
Realizza il tuo sogno e diventa un Cuoco professionista.

Formati e lavora subito in Australia!!!

AssoAPI in collaborazione con Job International, organizza un corso di cuoco con inserimento lavorativo in Australia. Il corso consente all’allievo di lavorare in una cucina professionale, di acquisire le abilità manuali e le tecniche, imparando ad organizzare tutte le attività di un ristorante.
Job International è una realtà di successo che propone un metodo di insegnamento innovativo e coinvolgente, che assicura una preparazione valida e specifica per lavorare in un ristorante in Australia. Il corso sarà curato da Mirko Balzano, Chef pluripremiato.

Il corso è riservato ad un massimo di 10 allievi seriamente motivati e si articola in 3 fasi:

FASE 1. E-LEARNING
FASE 2. STAGE
FASE 3. ACCOMPAGNAMENTO AL LAVORO

DOVE SI SVOLGE
I corsi hanno copertura nazionale.
Durante la fase e-learning il corsista avrà accesso alla piattaforma di proprietà AssoAPI, dove con l’aiuto dell’insegnate e dei tutor potrà studiare ed esercitarsi.
Inoltre, durante la fase e-learning del Corso di Cuoco è previsto un corso per l’apprendimento della lingua inglese in modalità on-line per il conseguimento dell’attestato di lingua inglese. Oltre alle slide e ai webinar con un esperto in lingua inglese, sono previsti approfondimenti video in inglese con lezioni specifiche relative al lavoro in una cucina australiana.
Per la fase di stage invece AssoAPI provvederà ad organizzare un’esperienza di formazione in un’azienda del settore selezionata tra le eccellenze della città di residenza dell’allievo o qualsiasi altra località, in base alle esigenze logistiche e lavorative. La durata sarà concordata con l’ufficio stage.

COSA SI INTENDE PER ACCOMPAGMAMENTO AL LAVORO
Dopo la fase di stage in azienda verrà attivata la fase accompagnamento al lavoro in Australia dove gli esperti di AssoAPI provvederanno ad inserire ciascun allievo come dipendente all’interno di un ristorante in Australia in una delle 3 città a scelta dell’allievo: Sydney, Brisbane e Melbourne.
L’allievo al suo arrivo in Australia firmerà un contratto di lavoro come aiuto cuoco presso un ristorante selezionato da AssoAPI per la durata di 6 mesi. Allo scadere di questi, così come previsto dal governo australiano, AssoAPI si impegnerà a trovare un altro ristorante dove l’allievo potrà lavorare i restanti 6 mesi.

QUANTO DURA L’INTERO PERCORSO
Almeno 10 settimane in e-learning + 3 mesi di stage

TITOLI RILASCIATI
Diploma di specializzazione + Attestato e-learning + Attestato di stage + Attestato HACCP con validità europea.

Richiedi informazioni senza impegno e prenota il tuo posto.

Il corso è a pagamento.
RISPONDI
RISPONDI
L'INSERZIONISTA

Via Giuseppe Gioachino Belli, 27
00193 Roma (RM)
Telefono: 800598683
www.assoform.org

Annunci gratuiti a Padova