Corso Operatore Sociale per la Terza Età a PADOVA

12/08/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Prezzo: Richiedi informazioni
Tipologia corso:  Altri corsi di formazione
Comune: Padova
DESCRIZIONE
CORSO OPERATORE SOCIALE PER LA TERZA ETÀ

Il tuo sogno è lavorare nel sociale a fianco di anziani?
Se non sei riuscita/o ad entrare nelle graduatorie/selezioni del corso OSS, partecipa al nostro corso per OPERATORE SOCIALE DELLA TERZA ETA’, al termine del corso Colloqui di Lavoro nel Settore Privato Sociale, sempre più in espansione.

Il corso
Scegli un settore in costante crescita per assicurarti un futuro. L’assistenza agli anziani è una necessità reale. Le persone con più di 80 anni di età sono oltre 3,5 milioni in Italia e aumentano ogni anno (si prevedono oltre 6 milioni di anziani over 80 nel 2030).

Il nostro corso operatore sociale per la terza età è rivolto proprio a coloro che vogliono prendere parte a questo importante cambiamento nel mondo dell’assistenza privata, e vogliono diventare dei veri professionisti del settore assistenziale.

Diventare un operatore sociale per la terza età significa, di fatto, intraprendere un percorso che porterà l’interessato a un futuro lavorativo prospero, proprio per i motivi che abbiamo spiegato prima.

L’obiettivo del corso è proporre un programma didattico che sia completo ed esaustivo, senza dimenticare che l’obiettivo principale è quello di formare personale qualificato, in grado di operare in strutture private specializzate.
Potrai svolgere 2 mesi di pratica formativa in cooperative sociali private specializzate della tua zona di residenza.

Durata del corso
• 150 ore di parte teorica
• 320 ore di parte pratica
• Garanzia di profitto
• Possibilità di inserimenti formativi pratici in cooperative sociali private specializzate della propria zona di residenza.

Sbocchi lavorativi
Sbocchi di lavoro nelle cooperative private che, a loro discrezione, possono valutare o meno candidature provenienti da formazione privata.
• Cooperative sociali private

Requisiti minimi richiesti
• Per accedere alla selezione del corso operatore sociale per la terza età è richiesta la maggiore età
• Buona conoscenza della lingua italiana
• Sana e robusta costituzione
• Ottima predisposizione ai rapporti umani e interpersonali
• Ottima predisposizione a lavorare a contatto con le persone

Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”).
Supporto nella Ricerca di Occupazione Dopo il Corso Tramite la Nostra Agenzia del Lavoro (**Oltre 600 nuovi annunci di lavoro pubblicati negli ultimi 2 mesi).
Tra le Nostre Strutture Convenzionate Oltre 5.000 Aziende da Tutta Italia
Inizia un Percorso che ti Porterà, Già dai Primi Mesi, a Fare Esperienza all’interno di una Cooperativa Sociale Privata.

Se stai Cercando un Corso di Operatore Socio Assistenziale per la Terza Età, Adatto Anche a chi Inizia da Zero, che ti Permetta di Entrare in Poco Tempo nel Mondo del Lavoro, allora Questo è il Corso adatto a te.

CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
RISPONDI
RISPONDI

Annunci gratuiti a Padova