Inserisci

ADDETTO RIFORNIMENTO SCAFFALI L. 68/99 - PROVINCIA DI VICENZA

ADDETTO RIFORNIMENTO SCAFFALI L. 68/99 - PROVINCIA DI VICENZA
Pubblicato il  05/11/2026

Dettagli

Azienda: Adecco Italia Spa
Disponibilità: Turni
Sede di lavoro Abano Terme

Descrizione

Professional Solutions srl, società del Gruppo Adecco, specializzata nella creazione e gestione di servizi in Outsourcing a livello nazionale e che opera, in particolar modo, nel settore Logistics & Manufacturing, ad oggi ricerca un/una:
Addetti/e Refilling scaffali in provincia di VICENZA appartenente alle Categorie Protette L. 68/99, part time 30h settimanali
La risorsa lavorerà in un Team di risorse che si occupano di attività di refilling, riempimento scaffali.
Responsabilità:
Sei il nostro / la nostra candidato/a ideale se:
• Ti piace lavorare in un ambiente organizzato, con ritmi di lavoro sfidanti ed in un clima collaborativo;
• Sei disponibile a lavorare su turni serali e notturni, nella fascia oraria più ampia dalle 22:00 alle 8:00.
• Sei appassionato/a delle dinamiche della GDO.
• Appartenente a Legge 68 del 12 Marzo 1999.

Orario di lavoro: 6 ore al giorno su 5 giorni a settimana distribuiti da lunedì a domenica con due giorni di riposo a rotazione, distribuiti nella fascia oraria notturna.

Contratto: 2 livello multiservizi, Retribuzione per part time 1060,12 lordo mese e RAL. 14841,75.
La data di inizio è solamente indicativa.
Luogo di lavoro: I supermercati di trovano in provincia di VICENZA.
La ricerca è rivolta a persone tutelate dalla Legge 68 del 12 Marzo 1999: collocamento mirato delle persone con disabilità e categorie protette.

Per candidarsi inviare curriculum a [email protected].
Professional Solutions srl è un datore di lavoro di pari opportunità che sostiene la diversità e l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi del D.Lgs 198/2007 ed a persone di tutte le età, nazionalità, etnia, orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale e credo religioso ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it

Data inizio prevista: 31/12/2026

Categoria Professionale: GDO / Retail / Commessi / Scaffalisti

Città: Thiene (Vicenza)

Disponibilità oraria: Notte

Retribuzione: 14841/Annuale

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Logo Adecco Italia Spa

Inserzionista Adecco Italia Spa

Iscritto dal: 15/06/2023Annunci attualmente pubblicati: 5853
Vedi tutti gli annunci