Cameriere Bar figura tardo pomeriggio/sera (ma chiudiamo presto) 16-21
Dettagli
Descrizione
Cerchiamo una persona da inserire nel nostro bar in centro a Padova.
Cerchiamo qualcuno che sappia già muoversi dietro al bancone, lavorare in autonomia e che abbia voglia di fare la differenza nel locale.
Orario: 16:00–21:00
Giorni: circa 4/5 giorni a settimana (da valutare insieme se in settimana o nel weekend)
Ci piacerebbe trovare una persona sveglia, affidabile, solare e con esperienza nel settore, che sappia rapportarsi con i clienti e gestire il servizio con autonomia, per poterlo rendere fin da subito responsabile.
Il lavoro comprende caffetteria, preparazione di aperitivi, servizio al banco, gestione dei clienti e riordino del locale.
Non cerchiamo semplicemente qualcuno che “copra un turno”: per la persona giusta c’è la possibilità di avere sempre più responsabilità e diventare nel tempo una figura di riferimento del locale, fino al ruolo di responsabile/direttore di sala.
L’annuncio è aperto anche a studenti universitari con esperienza nel settore e disponibilità pomerale.
Se pensi possa fare per te, mandaci il CV e raccontaci qualcosa di te.
📍 Centro Padova
💼 Contratto part-time
🕓 16:00–21:00