FIAT 500X 1.5 T4 Hybrid MHEV 130 CV DCT Club PROMO rif. 23798729
Dettagli
Descrizione
FIAT 500X 1.5 T4 Hybrid MHEV 130 CV DCT Club PROMO
Caratteristiche del veicolo
Chilometraggio: 112000
Immatricolazione: 03/2023
Tipo di veicolo: usato
Carburante: Elettrica/Benzina
Potenza: 96 kW / 131 CV
Tipo di cambio: Automatico
Marce:7
Colore esterno: Nero
Colore interno: Blu
Garanzia: 12 concessionario
Carrozzeria: Fuoristrada
Cilindrata: 1468
Cilindri: 4
Porte: 5
Posti: 5
Equipaggiamenti:
ABS, Airbag, Airbag laterali, Airbag Passeggero, Airbag testa, Alzacristalli elettrici, Antifurto, Aria condizionata, Autoradio, Autoradio digitale, Bluetooth, Boardcomputer, Bracciolo, cambio automatico, Cerchi in lega, Chiusura centralizzata telecomandata, Climatizzatore, Controllo elettronico della corsia, Controllo trazione, Cruise Control, ESP, Fendinebbia, Frenata d'emergenza assistita, Freno di stazionamento elettrico, Immobilizzatore elettronico, Interni in pelle, Isofix, Limitatore di velocità, Luci diurne, Monitoraggio pressione pneumatici, Riconoscimento dei segnali stradali, Sensore di luce, Sensore di pioggia, Servosterzo, Sistema di avviso di distanza, Specchietti laterali elettrici, Telecamera per parcheggio assistito, Touch screen, USB, Vetri oscurati, Vivavoce, Volante in pelle, Volante multifunzione
Descrizione fornita dal venditore:
INFOCARS-ESTEMOTOR , OLTRE 400 VEICOLI DISPONIBILI IN PRONTA CONSEGNA .
Il Prezzo del Veicolo è soggetto a PROMO Fedeltà INFOCARS , che ti consentirà di ottenere un finanziamento e servizi aggiuntivi in base alle tue esigenze a condizioni super vantaggiose .
ATTENZIONE: Non sei obbligato ad usufruire della nostra promozione , se desideri pagarla con Bonifico ,
IL PREZZO SENZA PROMOZIONE E' PARI AD EURO :12900
FIAT 500X, IMMATRICOLAZIONE 03/2023, NORMATIVA EURO 6D, MOTORIZZATA 1.5 BENZINA DA 130 CV DI POTENZA CON SISTEMA MILD HYBRID. ALLESTIMENTO CLUB EQUIPAGGIATO CON CERCHI IN LEGA DA 17" E PNEUMATICI 4SEASON, RETROCAMERA DI PARCHEGGIO, INTERNI IN PELLE E TESSUTO, CAMBIO AUTOMATICO, SISTEMI DI SICUREZZA ALLA GUIDA, CRUISE CONTROL, CLIMATIZZATORE, COMANDI AL VOLANTE, VETRI E SPECCHI ELETTRICI.
Il veicolo è realmente disponibile presso le nostre 3 sedi di ESTE PD :
1- Viale dell’Industria 10
2- Via Atheste 38 A
3- Via Atheste 65 , rivenditore autorizzato ed officina specializzata per i marchi Renault e Dacia
Prenota il tuo test drive o chiedi informazioni o il numero di targa ( che viene oscurata solo per la privacy del precedente proprietario ) ai nostri consulenti ai seguenti numeri :
Tel. 0420 oppure 04273 Mail [email protected]
Se hai un usato da permutare mandaci alcune foto con targa e breve descrizione del mezzo che ci vuoi rientrare al numero diretto whatsapp 38999, i nostri esperti ti risponderanno con una valutazione immediata !
I NOSTRI SERVIZI COMPRENDONO :Garanzia legale di conformità gestita dalle migliori Società di Gestione certificate in Italia di 12 mesi ; estensione della Garanzia fino a 60 mesi a prezzi imbattibili con primaria compagnia Assicurativa a livello internazionale .
Finanziamenti con le primarie compagnie europee a tassi agevolati anche con zero anticipo e rate sino a 120 mesi ,
Servizi assicurativi complementari ( Polizze KASKO , furto, incendio , cristalli , atti vandalici , protezione del credito, Kasko finanziaria . Siamo iscritti al RUI (registro intermediari assicurativi ) e IVASS.
Officina Specializzata multimarca ed autorizzata Renault DACIA , noleggio a breve termine .
ATTENZIONE: Le informazioni relative ai veicoli pubblicate in questo portale non rappresentano informazioni precontrattuali previste dal D.Lgs. 21/2014, ma una semplice indicazione sommaria del veicolo offerto, che dovrà essere completata da specifiche informazioni precontrattuali fornite dal Venditore prima che assumiate impegni.
INFOCARS SRL declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano impegno di acquisto
Le condizioni economiche degli esempi finanziari provengono da Link esterni , in particolare in termini di tassi applicati (TAN e TAEG) e importo delle rate mensili, potranno subire variazioni in funzione della valutazione del suo profilo finanziario effettuata dalla Finanziaria in fase di istruttoria, o in caso di richiesta di un prodotto/importo/durata diverso o di adesione ad un prodotto assicurativo facoltativo.









