Seminario Reiki di primo livello ad offerta libera e consapevole

19/11/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Comune: Vigodarzere
DESCRIZIONE
???? Il Reiki è una metodologia di origine Giapponese che ti permette di connetterti con l'energia universale apportando equilibrio psicofisico a te e agli altri. Il Reiki ti cambierà il modo in cui vedi la realtà.
???? La parola Reiki è composta da 2 sillabe: Rei che indica l'energia universale, Ki è l'energia personale di ognuno di noi. L'intera parola sta proprio a rappresentare l'unione di queste due energie: l'energia del divino crea e nutre quella dell'uomo.
???? Il Reiki ha molteplici effetti a livello fisico, mentale, emozionale e spirituale: lenisce dolori, rilassa, dà lucidità, mette in luce problemi irrisolti, da serenità ed equilibrio, permette di agire su situazioni e su cose. E' di supporto a qualsiasi cura medica poiché accelera i processi naturali di auto-guarigione.
???? Inoltre e innanzitutto, il Reiki è una via di consapevolezza e di trasformazione interiore perchè ti aiuta ad affrontare le tue difficoltà con una visione diversa da quella usuale.
???? Il Reiki è per tutti e non ci sono persone più o meno dotate e non presenta nessuna difficoltà di applicazione. Il Reiki non interferisce con nessun credo religioso. Il Reiki è semplicemente energia d'amore.

Partecipare ad un seminario di primo livello Reiki, il metodo di guarigione naturale più diffuso al mondo, significa apprendere il metodo per effettuare autotrattamenti e trattamenti per ristabilire l'equilibrio energetico dell'intero sistema uomo.

E' necessaria la prenotazione dato il numero limitato di posti.
Per iscrizioni e info contattare:
master reiki Giacomo Lionetto ????347.7822147
costo: offerta libera e consapevole
numero di posti limitato a 10.
E' richiesta la tessera ASI (può essere da noi rilasciata a chi ne fosse sprovvisto, al costo di 12,00€)
Nota: la presente pubblicità è funzionale agli scopi istituzionali della associazione Terraecielo.
RISPONDI
RISPONDI

Annunci gratuiti a Padova