HOSTESS E ASSISTENTI TURISMO – Grecia, Cipro, Baleari e Italia
Selezioniamo 20 Hostess e Assistenti Turistici per attività presso infopoint, resort e strutture turistiche in diverse destinazioni estive.
Le posizioni sono aperte in Grecia (Creta, Kos, Rodi), Cipro, Baleari (Ibiza, Maiorca, Minorca) e in Italia, in particolare a Cortina d’Ampezzo.
Le risorse si occuperanno di accoglienza e gestione desk informativi, supporto agli ospiti durante il soggiorno, promozione e organizzazione di escursioni, oltre alla collaborazione con il team di animazione per eventuali attività serali.
Si richiede un’età compresa tra 18 e 30 anni, buona predisposizione al contatto con il pubblico e disponibilità continuativa di 5–6 mesi. È richiesta una conoscenza della lingua inglese di livello intermedio o superiore, anche se in alcune strutture non è obbligatoria.
Offriamo inserimento con contratto a tempo determinato, part-time con possibilità di estensione in base alla struttura.
Candidatura:
Per partecipare alla selezione, candidarsi direttamente tramite questo annuncio allegando CV aggiornato con fotografia.
Le candidature verranno valutate progressivamente fino a copertura delle posizioni disponibili.
SELEZIONIAMO ANIMATORI TURISTICI!
Art Group, azienda di animazione che opera nel settore da oltre 30 anni, seleziona ANIMATORI TURISTICI anche alla prima esperienza per più importanti Tour Operator per la stagione estiva e invernale 2025-2026.
Cerchiamo le seguenti figure:
- Responsabili Animatori
- Responsabili Mini Club
- Addetti Mini Club
- Animatori/ animatrici
- Animatori/ animatrici di contatto
- Animatori/ animatrici sportivi
- Istruttori Fitness
- Insegnanti Yoga
- TSL - Tecnico Suono Luci e Dj
- Ballerini/ ballerine
- Cantanti
- Hostess
-Responsabili Diurni
Cosa richiediamo:
- Entusiasmo ed energia, voglia di lavorare e divertirsi in compagnia di equipe giovani e affiatate
- Propensione al lavoro di gruppo e al contatto con le persone
- Disponibilità minima di 3 mesi
- Voglia di viaggiare e valigia pronta!
- Sarà considerato un plus la conoscenza di lingue straniere
Cosa offriamo:
- Contratto a tempo determinato con possibilità di continuità lavorativa
- Vitto, alloggio e la nostra divisa!
- Destinazioni turistiche di rilievo, in Italia e all’estero
- La possibilità di lavorare per i più importanti Tour Operator
- Formazione e possibilità di crescita nel settore di appartenenza
Entra a far parte del Team Art Group.
Invia subito il tuo CV!
Se ti piace il mondo dell’intrattenimento per bambini e ragazzi, villaggi & Tribù ha creato un settore proprio per te: Joevilla Club!
La sezione JoeVilla club ti farà entrare nei villaggi turistici da una porta magica fatta di divertimento e fantasia e sorrisi!
Requisiti: Passione e capacità nel settore dell’intrattenimento per bambini e adolescenti
Partecipa anche tu al V&T CAMP ed entra nel magico mondo Villaggi & Tribù!
Se hai tra i 17 e i 30 anni e vuoi vivere questa esperienza non perdere altro tempo e rispondi all'annuncio allegando il tuo CV!!!
Disp. min.: 1 - 4 mesi
Età: 17 - 30
Lingue gradite: tedesco, inglese, russo e francese
Colloqui e videocolloqui in tutta Italia.
ISTRUTTORI/TRICI FITNESS PER HOTEL-RESORT-VILLAGGI TURISTICI
Top Animation Team ricerca e seleziona, per la stagione estiva 2026, Istruttori/trici Fitness, da inserire in strutture alberghiere in tutta Italia ed estero
Vitto, alloggio, contratto nazionale del lavoro.
Capacità richieste:
predisposizione alle attività motorie
gestione lezioni di fitness (zumba, acquagym, aerobica, acquadance, yoga, risveglio muscolare, step, gag, funzionale…)
predisposizione al lavoro di squadra
flessibilità ed energia
Lingue straniere gradite ma non indispensabili (inglese, francese, tedesco, russo...) per info e candidature inviare CV più foto tramite e-mail e sarete ricontattati al più presto.
RED ANMATION Agenzia di Animazione Turistica, ricerca per strutture turistiche invernali ed estive animatrici ed animatori MINI CLUB, MAXI CLUB & JUNIOR CLUB con o SENZA ESPERIENZA.
DESTINAZIONI: Italia e Estero
STRUTTURE:
- Navi da crociera
- Hotel
- Villaggi Turistici
- Campeggi
- Resort
REQUISITI: Predisposizione a lavorare in team, predisposizione al lavoro con giovani, bambini e ragazzi, flessibilità oraria
OFFRIAMO: Stipendio + Vitto e Alloggio + Viaggio A/R
VIVATEAM ricerca ASSISTENTI BAGNANTI per l'estate 2026
Cerchiamo Assistenti Bagnanti BREVETTATI
Disponibili almeno 2 mesi (luglio e agosto)
Esperienza? Non serve! La tua voglia di metterti in gioco è tutto ciò che conta.
Hai voglia di vivere un’estate indimenticabile? Divertiti e lavora con noi!
CHI SIAMO:
Viva Team è presente nell’intrattenimento turistico da oltre 20 anni! Ogni estate creiamo sorrisi, energia e ricordi indimenticabili in villaggi e resort da sogno.
COSA TI OFFRIAMO:
Contratto regolare con stipendio mensile.
Vitto e alloggio gratuiti.
Divise gratuite per essere sempre al top!
Viaggio andata e ritorno PAGATO dall’azienda.
COME CANDIDARSI?
Inviaci il tuo CV candidandoti qui. Raccontaci chi sei e perché vuoi unirti a noi.
NON ASPETTARE!
Fai il primo passo verso l’estate più bella della tua vita!
Vuoi LAVORARE nei posti più belli del mondo DIVERTENDOTI? Molte offerte di lavoro nel mondo del turismo ti aspettano!
NOLIMITS ANIMAZIONE RICERCA TUTTO L’ANNO più di 200 figure per ITALIA ed ESTERO da inserire negli STAFF d' ANIMAZIONE delle più prestigiose strutture turistiche.
Si ricercano TUTTI I RUOLI CON o SENZA ESPERIENZA, la CONOSCENZA di una o più LINGUE straniere è PREFERIBILE ma NON INDISPENSABILE.
Animatori MINICLUB, FITNESS, SPORT, CONTATTO, DJ, HOSTESS Cerchiamo anche BAGNINI, PIANOBAR, BALLERINI e FOTOGRAFI.
Ricerchiamo inoltre RESPONSABILI ANIMAZIONE in grado di gestire team Nolimits all'interno delle nostre strutture più ricercate.
Manda il tuo CV comprensivo di foto ben visibile
Verrai ricontattato da un nostro responsabile per un eventuale colloquio.
NolimitsAnimazionePerPassione!!!