CERCO COINQUILINA PER RAGAZZA DISABILE:CHIEDO ASSISTENZA IN CASA, OFFRO AFFITTO

12/06/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Comune: Padova
DESCRIZIONE
Sono Adriana, ho 41 anni ma sono giovane dentro. Ho una disabilità motoria e uso una carrozzina elettrica per spostarmi.
Sto cercando una ragazza o donna che condivida l’appartamento con me da settembre 2018 a fine luglio/primi di agosto 2019 con possibilità di prolungare la convivenza se concordato insieme.
CHIEDO aiuto nello svolgimento delle varie mansioni della vita quotidiana (lavarmi, vestirmi, imboccarmi, cucinare, far le pulizie, ecc.), soprattutto alla sera (circa due ore) e in alcuni momenti del weekend (da concordare) . OFFRO un posto letto GRATUITO in doppia (o, eventualmente, in singola, da concordare) . Le spese delle utenze sono condivise.
Vivo in un appartamento al piano terra di una quadrifamiliare in zona S. Ignazio di Montà (5 min in bici da p.zza Mazzini). L'appartamento è composto da:soggiorno, cucina, bagno, ripostiglio, 1 camera singola, 1 camera doppia, giardino, ½ garage. Riscaldamento autonomo. No spese condominiali. E' richiesta una settimana di prova preferibilmente nei mesi di giugno, luglio e settembre.
Chiamami al 347 0161079!
RISPONDI
RISPONDI

Annunci gratuiti a Padova