DETTAGLI
Azienda:  Arkigest Srl Contratto:  tempo determinato
Disponibilità:  full time Settore professionale:  operai/produzione
Comune:  Saccolongo
DESCRIZIONE
Arkigest Srl seleziona per importante cliente operante nel settore metalmeccanico, un tornitore manuale.
Il candidato, inserito all’interno dell’officina meccanica e riportando direttamente al capo officina, si occuperà della lavorazione di grossi componenti meccanici per la produzione interna attraverso l’utilizzo di torni manuali; il lavoro è caratterizzato da un’alta rotazione della componentistica da produrre – no lavoro ripetitivo -.
Il candidato ideale è in possesso di un titolo di studio in ambito meccanico, ha maturato esperienza almeno biennale nella mansione ed ha una forte passione per l’officina meccanica; si valutano anche profili che hanno maturato esperienza con i torni CNC.
L’azienda offre un ambiente di lavoro pulito e organizzato e iniziale periodo di affiancamento; livello di inserimento da valutare sulla base dell’esperienza del candidato.
Si richiede disponibilità immediata per iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato, scopo assunzione.
Luogo di lavoro: Saccolongo
I candidati possono inviare il proprio CV aggiornato all’indirizzo candidaturepadova@arkigest.it
Il presente annuncio è rivolto a tutti i candidati, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Pubblicato il 17 Luglio
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Padova:
Operai - produzione - qualità

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.