Saldatore su robot - scopo assunzione

16/04/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Azienda:  Adecco Italia Spa - Filiale di Monselice
Contratto:  tempo determinato
Disponibilità:  full time
Sede di lavoro: Monselice
DESCRIZIONE
Adecco Italia Spa – Filiale di Monselice – cerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un addetto alla saldatura su isola robotizzata per ampliamento organico.

La risorsa ideale possiede un titolo di studio a carattere preferibilmente tecnico ed ha maturato una precedente esperienza, anche breve, nel ruolo.
Dovrà occuparsi della programmazione della macchina e di seguire tutto il processo lavorativo. E’ prevista una formazione specifica sull’attività da svolgere e la possibilità di essere inseriti stabilmente nella struttura. La ricerca ha carattere di urgenza.

Requisiti:
• pregressa esperienza di saldatura con utilizzo di robot
• buon utilizzo del computer
• conoscenza base del disegno tecnico

Il contratto è finalizzato ad un inserimento stabile in azienda ed il livello di inquadramento sarà definito in base all’esperienza maturata.

Orario di lavoro: tempo pieno dal lunedì al venerdì
Luogo di lavoro: Monselice (PD)

Se interessati inviare la propria candidatura a monselice.garibaldi@adecco.it saranno esaminate le candidature rispondenti ai requisiti richiesti.

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su www.adecco.it l’informativa sulla privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003). Adecco Italia S.p.A (Aut. Min. Prot. N. 1100-SG del 26.11.2004).
RISPONDI
CANDIDATI
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Padova:
Operai - produzione - qualità

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.