Annunci gratuiti a Padova

CAMERA SINGOLA PER STUDENTI ISCRITTI ALL'UNIVERSITA’

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
200
EURO
DETTAGLI
Inserzionista:  Privato
Affitto:  200 € Quartiere:  Arcella/S.Carlo/Pontevigodarzere
DESCRIZIONE
Ciao studenti iscritti all’ Università, è libera una camera singola spaziosa e luminosa in un appartamento arredato a nuovo in zona molto tranquilla di Padova (quartiere San Carlo – Via G. D’Alemagna 8 bis). L'appartamento è composto da ampio e luminoso salotto, cucina nuova, bagno nuovo, camere nuove spaziose e luminose. In dotazione una lavatrice, ripostiglio, videocitofono, posto bici e due terrazzini; già disponibili la posateria (piatti, bicchieri, pentole), stendibiancheria, ferro da stiro. La zona è fornita di ogni comodità: fermata tram e bus a due minuti a piedi (in 5 minuti di tram si è alle facoltà universitarie e al centro), supermercati, banche, posta, farmacie, cartolibrerie, pizzerie, tabacchi, pub, cinema. Ottimo per voler studiare in piena serenità e serietà, il condominio infatti è veramente tranquillo come la via.
La quota per camera è di 200 euro mensili, i costi sono comprensivi di spese condominiali, da aggiungere solo i consumi degli abitanti (acqua, luce, rifiuti e gas). Contratto d’affitto registrato regolarmente per soli studenti universitari, contratto annuale. Chiamare al numero 340/9598087 Signora Luisa, massima serietà.
Pubblicato il 17 Luglio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Padova:
Offro camera in affitto

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.