Embedded Software Engineer a Padova

04/12/2017
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Compenso: Ral 25-28 mila
Azienda:  Kynetics
Contratto:  tempo indeterminato
Disponibilità:  full time
Sede di lavoro: Padova
DESCRIZIONE
Kynetics (kynetics.com, warpx.io), azienda con sedi in Italia e USA, ha aperto una posizione per un Embedded Software Engineer a Padova. Il candidato svilupperà competenze su Android Platform e Linux Embedded build systems (Yocto).
È richiesta una ottima conoscenza dell'ambiente Linux (e suo build environment), buona conoscenza di C/Java e passione per sistemi embedded. Esperienza su microcontrollori è sempre gradita ma opzionale.
Cerchiamo serietà e passione.
L'attività di lavoro, oltre a permettere di acquisire nuove conoscenze nei temi indicati, permetterà di venire a contatto con i maggiori esperti internazionali del settore, contribuire a progetti noti open source (incluso l'invio di patch di codice upstream) e partecipare alle principali conferenze europee ed internazionali per l'embedded.

Ci sono tante specializzazioni che si spalmano su tematiche molto differenti che vanno sotto l'ombrella "embedded" (application processors, MCUs, Bluetooth, Linux, Android e via all'infinito... e oltre).
Il candidato che cerchiamo può aver poca esperienza in azienda ma essere un buon conoscitore e appassionato di diverse tematiche come compilare un kernel, modificare un driver, compilare una distribuzione ground-up (i.e, Yocto, Buildroot) oppure addirittura Android (AOSP) competenze che nel particolare stiamo cercando.

La fascia di retribuzione per un candidato di profilo medio (conoscenza di Linux, buildsystem e C / Java, ma scarsa o assente esperienza in azienda) è di (RAL) 25-28k annui, con contratto di apprendistato o indeterminato.
Un senior che voglia candidarsi sarà valutato più nello specifico, anche per quanto riguarda il RAL adeguato alle conoscenze.

Per informazioni scriveteci a: info chiocciola kynetics.it
RISPONDI
CANDIDATI
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Padova:
Ingegneri

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.