Impiegato tecnico addetto assistenza post vendita

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
DETTAGLI
Azienda:  Arkigest Srl Contratto:  tempo determinato
Disponibilità:  full time Comune:  Saccolongo
DESCRIZIONE
Arkigest Srl seleziona per importante cliente operante nel settore metalmeccanico, un impiegato tecnico addetto al servizio post vendita.
Il candidato prescelto si occuperà dell'assistenza tecnica post-vendita da remoto e dell'avviamento di macchine automatiche e semi-automatiche, svolgendo trasferte all'estero per installazioni, collaudi, riparazioni e formazione direttamente presso i clienti.
Il candidato ideale è in possesso di laurea e/o diploma ad indirizzo elettro-tecnico, ha maturato anche breve esperienza in un ruolo analogo in aziende strutturate, in particolare deve avere esperienza di montaggio e manutenzione di macchine automatiche o impianti con logiche idrauliche, elettromeccaniche ed elettroniche.
Si richiede una buona conoscenza del disegno meccanico ed elettrico, indispensabile una pratica fluente della lingua inglese e preferibilmente una buona conoscenza della lingua spagnola. Completano il profilo buone capacità relazionali, doti di flessibilità, dinamicità ed un forte orientamento al problem solving.
Il candidato prescelto riporterà direttamente al Responsabile Commerciale.
E' requisito indispensabile la disponibilità a effettuare trasferte in Italia e all'estero.
Si offre iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato, scopo assuntivo.
Luogo di lavoro: Saccolongo
I candidati possono inviare il proprio CV aggiornato all’indirizzo candidaturepadova@arkigest.it
Il presente annuncio è rivolto a tutti i candidati, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Pubblicato il 17 Luglio
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Padova:
Customer service - call center - telemarketing

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.