Project Manager Tributi Maggiori

14/06/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Azienda:  Abaco SPA
Contratto:  tempo indeterminato
Disponibilità:  full time
Sede di lavoro: Padova
DESCRIZIONE
Abaco S.p.A. è alla ricerca di una figura di PROJECT MANAGER TRIBUTI MAGGIORI presso la sede di Padova (PD).
La risorsa verrà inserita presso la Sede di Padova e dovrà ricoprire il ruolo di team leader – Settore ICI/IMU, TASI e TARI.
La risorsa dovrà avere, o raggiungere in breve tempo, la capacità di gestire, supportare, coordinare e monitorare le attività ed il personale operativo dislocato nelle varie commesse operative aperte sul territorio, anche per mezzo di Referenti Territoriali aziendali, nonché dovrà avere, o raggiungere in breve tempo, una buona conoscenza della normativa tributaria inerente le imposte gestite.
Nell'ambito dello svolgimento delle proprie mansioni dovrà affiancare gli operatori facenti parte della Business Unit Tributi Maggiori e riportare al Product Manager di riferimento.
Nello specifico la risorsa dovrà effettuare lo start-up, la pianificazione ed uno periodico stato di avanzamento lavori delle commesse.
Il candidato ideale deve avere precedenti esperienze nella gestione dei tributi ICI, IMU, TASI e TARI, nonché deve possedere provata esperienza nella gestione e coordinamento delle commesse operative presso gli Enti/Clienti.Forte predisposizione al “lavoro in team”, al confronto interpersonale ed al raggiungimento degli obiettivi. Completano il profilo buone doti di precisione, determinazione, affidabilità, autonomia organizzativa e di problem solving.
Richiesto diploma di scuola media superiore o laurea preferibilmente in materie economiche
Buona conoscenza nell’uso del pc, di Microsoft Office e della posta elettronica
Contratto: tempo indeterminato
RISPONDI
CANDIDATI
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Padova:
Amministrazione - contabilità - risorse umane

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.