Impiegato/a Ufficio Acquisti

02/02/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Azienda:  ADECCO ITALIA SPA
Contratto:  tempo indeterminato
Disponibilità:  full time
Sede di lavoro: Mestrino
DESCRIZIONE
Adecco Italia S.p.A. seleziona per affermata realtà aziendale operante nel settore metalmeccanico la figura di un Impiegato/a Ufficio Acquisti
La risorsa avrà l’incarico gestire l’approvvigionamento dei materiali destinati alla produzione con creazione e monitoraggio del piano di approvvigionamento in base all’output del sistema MRP; verificare la disponibilità componenti e i livelli delle scorte, monitorando le consegne dei materiali entro i tempi prestabiliti; rivedere le richieste aperte e monitorare le performance dei fornitori; garantire che i problemi relativi alla consegna, alla qualità e ai prezzi siano trasmessi ai fornitori e risolti in tempo.
Il candidato/a dovrà essere in possesso di diploma o laurea (preferibilmente ad indirizzo tecnico) e di una un'esperienza anche breve in un ruolo analogo con conoscenza dei processi di approvvigionamento tramite MRP. È gradita la conoscenza della lingua inglese.
Luogo di lavoro: Mestrino (Pd).
Se interessati chiamare lo 049/8976650 o inviare cv alle seguenti mail: antonella.collauto@adecco.it e/o sarmeola.paolodasarmeola@adecco.it
RISPONDI
CANDIDATI
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Padova:
Acquisti - logistica

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.